Dopo un’esperienza pluridecennale in imprese di arredamento leader nel settore ed aver coordinato la progettazione d’arredo di negozi ed uffici di alcuni dei brand tra i più conosciuti al mondo, Daniele Martinelli crea Cento Arredi.
L’azienda si prefigge l’obiettivo di superare l’usuale concezione di “vendita di arredamento” accompagnando i clienti in un viaggio dove potranno, grazie alla nostra consulenza, coniugare ambienti che diano il massimo risalto agli spazi, alla luce ed ai prodotti esposti con un arredo fatto su misura che rispetti in pieno la filosofia del proprio brand.
Dalla prima consulenza, anche a supporto del vostro architetto, fino alla consegna, le parole d’ordine resteranno: velocità, cura dei dettagli, rispetto degli spazi, soluzioni sartoriali su misura e sostenibilità.

Daniele Martinelli

Dopo un’esperienza pluridecennale in imprese di arredamento leader nel settore ed aver coordinato la progettazione d’arredo di negozi ed uffici di alcuni dei brand tra i più conosciuti al mondo, Daniele Martinelli crea Cento Arredamenti.
Sceglie da subito il settore della sua vita, inizia giovanissimo il suo percorso all’interno di una nota azienda di arredamento per negozi, ricoprendo il ruolo di addetto al montaggio degli arredi.
Lo sviluppo del mercato e l’accrescimento dell’esperienza lavorativa gli offrono la possibilità dopo qualche anno di inserirsi nel settore commerciale, iniziando la gestione in prima persona della clientela, nell’ambito sia dell’arredamento per negozi, che in quello per gli uffici.
La sua esperienza commerciale si evolve ben presto dalla semplice trattativa economica alla gestione totale del cliente, comprendente la valutazione delle sue necessità, la presentazione del progetto e, infine, alla realizzazione dello stesso, senza trascurare l’assistenza post vendita.
La sua intraprendenza lo portano in seguito ad operare in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sicilia, ed anche all’estero, portando il gusto e il know-how italiani in Germania, Svizzera, Polonia, Cecoslovacchia e Romania.
Recentemente la sua capacità organizzativa, già forte dell’esperienza all’interno dei centri commerciali, si è notevolmente arricchita attraverso la realizzazione di diversi negozi all’interno di vari aeroporti italiani.
Lo si può definire in sintesi una persona che unisce l’entusiasmo per il proprio lavoro ad una indiscutibile capacità, maturata grazie ad un’esperienza che è passata, nel corso degli anni, attraverso tutte le fasi di realizzazione di un progetto di arredamento.

STAFF

ELENA ARCANGELI

Amministrazione

ELISA PANELLI

Progettista

MASSIMILIANO ZUCCOTTI

Logistica

STEFANO FAGIOLINI

Progettista

SIMONE BONINO

Account manager

ASS

Tecnico montatore

SEBASTIANO SEMOLA

Tecnico montatore

LORENZO MARTINELLI

Tecnico montatore

TORNA SU