La nostra azienda è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori mossi dalla voglia di aiutarci a proseguire il nostro processo di sviluppo. Una realtà dinamica e in costante crescita come Cento arredamenti potrà, in funzione delle tue competenze e dell'esperienza che hai già maturato nel settore, offrirti una posizione lavorativa dove trovare, oltre al giusto compenso,sfide sempre nuove e stimolanti. Se ti rispecchi nelle figure professionali sotto descritte compila il form in fondo alla pagina allegando il tuo curriculum firmato in pdf, saremo felici di darti riscontro.

TECNICO ARREDATORE

Intendiamo per questa figura una persona in grado di gestire un cliente sia dal punto di vista commerciale che progettuale. E' una figura completa che contatta il cliente, gli fornisce una prima idea progettuale, presenta e discute l'offerta economica e infine, dopo la definizione contrattuale, continua ad affiancare l'utente durante la realizzazione del lavoro. E' richiesta una certa esperienza nel settore, ma, nel caso di persone fortemente motivate, siamo disposti anche a intraprendere un percorso sul campo di crescita formativa.

MONTATORE DI ARREDI

Il montatore di arredi è colui che nella pratica è in grado di montare mobili di diverse tipologie. Visto il target della nostra azienda è richiesta esperienza e un discreto grado di rifinitura nel lavoro.

In entrambi i casi, la tipologia di posizione lavorativa, i compensi, etc saranno discussi, in caso di interesse da parte nostra alla candidatura, direttamente in sede dopo aver valutato l'esperienza e le competenze del candidato.

 

data di nascita

 

TORNA SU