Arredamento dopo il Covid-19 | Il Salone del mobile 2021

/ / Blog, News Cento Arredamenti
salone del mobile

La situazione italiana, e non solo, anche nel campo dell’arredamento è in difficoltà. Le attività economiche sono ferme e chiaramente la macchina produttiva va, nel migliore dei casi, a rilento.

Vogliamo regalarvi qualche minuto lontani dalla paura e dalla gravità, proiettandoci direttamente al Salone del Mobile del prossimo anno.

La decisione dell’azienda Federlegno Arredo Eventi Spa, certamente non poco dolorosa, ha portato prima a rimandare l’evento fieristico da aprile a giugno di quest’anno. Successivamente Il Salone del Mobile, a malincuore ma con forte senso di responsabilità, è stato spostato direttamente al prossimo anno, allineandosi così alle misure di contenimento del governo.

Allora proiettiamoci direttamente alla 60° edizione del Salone del Mobile, che, come diffuso attraverso il comunicato stampa lo scorso 27 marzo 2020, si terrà dal 13 al 18 aprile 2021. Siete anche voi curiosi e pieni di aspettative come noi?

Salone del mobile 2021

Nel proprio piccolo, tutti stiamo maturando resilienza in questo periodo, chi trovando il proprio angolo ufficio in casa, chi rimandando importanti occasioni come questa.

Infatti, il prossimo appuntamento con il Salone del mobile vedrà l’occasione del 60° anniversario dell’evento fieristico! Un altro motivo per festeggiare questo evento!

Sarà una celebrazione fuori dagli schemi, che vedrà per la prima volta l’unione in un unico mega evento: Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, a Workplace3.0, S.Project e al SaloneSatellite insieme a tutte le biennali!

Già in calendario per il 2021, era programmato l’evento Euroluce, al quale si affiancheranno: EuroCucina, con il suo evento collaterale FTK – Technology for the Kitchen, e il Salone Internazionale del Bagno.

Insomma una riapertura a 360° per tutto il mondo dell’arredamento! Dunque, avanti tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *