L’arredamento che fa silenzio.

/ / Blog, News Cento Arredamenti
arredamento

Abbiamo parlato di arredamento e silenzio già quando abbiamo affrontato la tematica di creare uno spazio di privacy all’interno di un ufficio.

Oggi ci spostiamo in una tipologia di ambiente diverso

Quante volte vi siete trovati all’interno di un locale, negozio, ristorante, con un fastidioso brusìo di sottofondo che non vi permette di parlare o comunque di rilassarvi?

E più si è costretti ad alzare la voce per colloquiare più questo rumore cresce…

È una delle problematiche che gli stessi proprietari di pizzerie e negozi accusano senza trovare soluzioni veramente efficaci.

Ebbene, noi l’abbiamo trovata! Ed è la soluzione ideale anche in uffici e studi professionali, dove i rumori di sottofondo fanno perdere la concentrazione.

Assorbimento dei suoni e arredamento di design

A volte le soluzioni più efficienti sono anche le meno belle… Ma non è il caso nostro.

Ci piace proporre prodotti innovativi, soluzioni sempre più congeniali e soprattutto mai e poi mai rinunciamo al bello nell’arredamento di un negozio o di un ufficio. È il caso di questi spettacolari strumenti ideati per la risoluzione della problematica del rumore di sottofondo, nello specifico si tratta di fonoassorbenza.

Si tratta di una tecnologia brevettata che utilizza pannelli a densità variabile per l’assorbimento di varie frequenze di suono.

I materiali utilizzati sono estremamente resistenti, poco ingombranti e soprattutto adattabili ad ogni tipologia di ambiente. Infatti, si va da vere e proprie installazione, come quella che possiamo trovare all’ambasciata italiana a Berlino ad arredi da parete per uffici, negozi e ristoranti (che trovate nella gallery in fondo).

L’arredamento per il tuo negozio

La sostenibilità, il design, l’efficienza, la bellezza, la protezione, e tanto altro all’interno di questi prodotti. Lasciatevi consigliare quello più adatto al vostro ambiente e soprattutto in abbinamento all’arredamento del vostro negozio.

L’azienda di riferimento a cui ci affidiamo, con alti standard di qualità, è la Caimi, che con il suo progetto Snowsound ha portato un’ondata di benessere ad ogni tipologia di locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *